Dopo la sconfitta contro il Sassuolo arrivano le critiche per il capitano della Juventus Giorgio Chiellini: “Sta creando dei problemi”
È un momento delicato quello che sta vivendo la Juventus, che mercoledì ha perso per 1-2 in casa contro il Sassuolo e ora la vetta della classifica è distante ben 13 punti. Lo scudetto sembra essere ormai troppo lontano ma serve comunque una ripresa per ritornare nelle posizioni alte della classifica.
LEGGI ANCHE >>> La Juve fa sul serio: Vlahovic a gennaio, ecco tutte le cifre
Juventus, attacco a Chiellini: “Sta creando dei problemi, de Ligt deve dimostrare il suo valore”
Giorgio Chiellini sta giocando spesso e molte volte costringe un talento già pronto come Matthijs de Ligt a sedersi in panchina. Questa situazione non convince il giornalista Furio Focolari, che attraverso i microfoni di ‘Radio Radio’ ha criticato il capitano dei bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni:
LEGGI ANCHE >>> Addio de Ligt, contatti in corso con Raiola: assalto del top club
“Il miglior giocatore della difesa della Juventus sta creando dei problemi. Secondo me sarebbe meglio che Chiellini smettesse, per dare modo a de Ligt di dimostrare il suo valore. Che in campo non si vede, perché è un giocatore sfiduciato. Allegri ci sta mettendo del suo”.
LEGGI ANCHE >>> Allegri si ‘salva’, otto calciatori no: sarà l’ultima stagione alla Juve
Dunque Chiellini starebbe ostacolando la crescita di de Ligt e questo potrebbe essere un problema per la Juventus soprattutto per il futuro.