Calciomercato Juventus: l’ipotesi di super scambio con il Manchester City di Pep Guardiola. Tutte le cifre e i dettagli
Si è tenuta oggi l’Assemblea degli Azionisti della Juventus, con la relativa conferenza stampa del presidente Agnelli e della dirigenza bianconera. Pavel Nedved, in particolare, è intervenuto anche sul calciomercato (“valuteremo eventuali opportunità a gennaio”) e sul rinnovo di Paulo Dybala (“siamo a buonissimo punto”).
Al netto delle opportunità, la Juventus è sempre alla ricerca di un nuovo bomber dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Tra i nomi accostati ai bianconeri c’è anche quello di Gabriel Jesus del Manchester City. Ecco il possibile affare con la società inglese: tutte le cifre e i dettagli. Anche in questo inizio di stagione il centravanti brasiliano sta faticando ad imporsi con Guardiola. Il tecnico spagnolo ha spesso rinunciato al classe 1997, soprattutto in Champions League, e Gabriel Jesus è ancora fermo a quota tre gol stagionali. Come noto, è uno dei preferiti di Allegri e della Juventus già dalla scorsa sessione di calciomercato estiva.
Tuttavia, la sua valutazione supera i 50 milioni di euro nonostante la scadenza di contratto tra meno di due stagioni, nel giugno 2023. La dirigenza bianconera potrebbe così tentare di intavolare uno scambio proponendo il cartellino dell’ex Barcellona Arthur.
LEGGI ANCHE >>> Italia, ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma da Pallone d’Oro. Vi racconto Vialli e l’incontro con Foden”
Il brasiliano è appena rientrato dal lungo infortunio e sarà “testato” da Allegri fino a gennaio. Se non dovesse convincere, la Juve potrebbe già fare un tentativo per Gabriel Jesus. La tecnica di Arthur farebbe sicuramente al caso di Guardiola. In ogni caso, si tratta al momento di semplici idee e suggestioni di calciomercato.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…