Ultimatum per Solskjaer, Conte è pronto a tornare in Premier League: le ultime dall’Inghilterra
Il futuro di Ole Gunnar Solskjaer è appeso a un filo. L’allenatore del Manchester United dopo essere stato travolto 5-0 dal Liverpool di Klopp ha ricevuto l’ultimatum dalla società.
LEGGI ANCHE>>>Svolta Newcastle, colpaccio in vista: Juve e Inter battute
Domani alle 18:30 i Red Devils sono attesi dal Tottenham di Nuno Espirito Santo e qualora dovessero perdere, sarebbe certo l’esonero dell’allenatore norvegese. In pole c’è già Antonio Conte che, dopo i corteggiamenti del Newcastle, potrebbe diventare il nuovo allenatore dello United. Dopo l’ultima esperienza in Inghilterra al Chelsea, l’ex tecnico dell’Inter è pronto a tornare in Premier League.
Ultimatum per Solskjaer: Conte pronto per lo United
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Secondo quanto riportato dal sito inglese ‘talkSport.com’, quella di domani sarà l’ultima chance per Solskjaer di salvare il suo incarico sulla panchina dei Red Devils, di evitare insomma l’esonero. Se pur per Antonio Conte sarebbe una novità subentrare su una panchina a stagione in corso, potrebbe firmare un contratto di due anni e mezzo con uno stipendio di 10 milioni netti l’anno. Senza dimenticare che per la prima volta in carriera si ritroverebbe ad allenare Cristiano Ronaldo.