La Juventus affonda a Verona sotto i colpi di Giovanni Simeone, che segna una doppietta e mette nei guai Massimiliano Allegri
Allo Stadio Bentegodi va in scena una partita fondamentale per il campionato della Juventus, nonostante siamo solamente alla undicesima giornata.
I bianconeri dopo il KO subito contro il Sassuolo sono costretti a rialzarsi, ma nel Verona c’è un Giovanni Simeone scatenato. Infatti ‘El Cholito’ dopo aver segnato ben quattro gol nel 4-1 rifilato alla Lazio, va a segno due volte anche contro la Juventus e mette nei guai il tecnico bianconero. Il match si apre proprio con il gol del numero 99, che dopo solo 11′ minuti segna il gol del vantaggio scaligero. Dopo soli tre minuti è sempre ‘El Cholito’ a superare Szczesny e portare gli uomini di Tudor sul 2-0. La Juventus si sveglia troppo tardi e segna il gol che accorcia le distante a dieci minuti dalla fine con McKennie, che però non basta. Termina 2-1 per gli uomini di Tudor con Allegri che ora sente tremare la propria panchina.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Non riesce a rialzarsi la Juventus a Verona, che crolla sotto i gol di uno scatenato Giovanni Simeone. Inutile il gol della bandiera messo a segno da McKennie nel finale. Adesso Massimiliano Allegri vede difficile la risalita in classifica e sente la propria posizione in bilico.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale (67′ Ceccherini); Faraoni, Tameze (75′ Bessa), Veloso, Lazovic (67′ Sutalo); Barak, Caprari; Simeone (83′ Kalinic). All. Tudor.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (82′ Pellegrini); Cuadrado (69′ Kulusevski), Bentancur (58′ McKennie), Arthur (69′ Arthur), Rabiot (57′ Locatelli); Dybala, Morata. All. Allegri.
Arbitro: Luca Marinelli
Marcatori: 11′ Simeone, 14′ Simeone, 80′ McKennie
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 28 punti, Milan 28, Inter 21, Roma 19, Atalanta* 19, Lazio* 18, Juventus* 15, Fiorentina 15, Hellas Verona* 15, Sassuolo 14, Empoli 12, Bologna 12, Torino 11, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia 8, Spezia 8, Genoa 7, Salernitana 7, Cagliari 6.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…