Si avvicina il ritorno di Antonio Conte in panchina, con il top club che valuta l’ex ct per un cambio a stagione in corso
Sono ore calde per il possibile ritorno di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha salutato in estate l’Inter, dopo lo scudetto, e adesso potrebbe fare ritorno in panchina. Diversi i club europei ai quali l’ex allenatore nerazzurro è stato accostato negli ultimi mesi, con uno in particolare che ha seriamente valutato il pugliese e che lo tiene in primissimo piano sulla lista, a stagione ormai già iniziata. Antonio Conte al Manchester United: più di un’ipotesi, ormai da tempo, per l’ex commissario tecnico della nazionale azzurra che vuole fare ritorno in panchina dopo aver conquistato l’ultimo scudetto della storia interista.
LEGGI ANCHE >>>Scatta l’ultimatum: tutto pronto per il ritorno di Conte in Premier
L’allenatore italiano è il candidato principale a sostituire quindi Solskjaer che, dopo la pesante cinquina incassata dal Liverpool, ha rischiato seriamente l’esonero. Valutazioni in corso, dunque, in casa Manchester United: i vertici del club inglese stanno infatti pensando a come evolverà la stagione di Ronaldo e compagni agli ordini di Solskjaer. La vittoria sul Tottenham ha, per il momento, risollevato le sorti del tecnico norvegese che tuttavia non è ancora certo di restare a lungo alla guida dei ‘Red Devils’.
LEGGI ANCHE >>>Dietrofront Conte: ultimatum e svolta in panchina. Decide CR7
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Conte al Manchester United: le ultime
Dopo la sfida di Champions con l’Atalanta, lo United dovrà vedersela con il Manchester City in un derby da dentro o fuori: in caso di nuovo tracollo, la panchina di Solskjaer potrebbe tornare a scottare per la ‘gioia’ di Conte.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ex Inter piace ai dirigenti inglesi anche se, per alcuni, non rappresenterebbe la miglior scelta per un progetto a lungo termine.
LEGGI ANCHE >>>Ancora una sconfitta, torna l’Allegri out: i tifosi sognano Conte
Situazione dunque in divenire, con Conte pronto a fare rientro in panchina: lo United può aprire le porte dell’Old Trafford all’ex Inter.