L’ingresso in scena del Paris Saint-Germain non ci voleva proprio per la Juventus. Affare da 80 milioni più 7 milioni netti l’anno: bianconeri messi all’angolo
Il club più attivo sul calciomercato? Naturalmente il Paris Saint-Germain. Attivo sui prossimi parametri zero della nostra Serie A, da Kessie a Brozovic in scadenza di contratto con Milan e Inter, ma anche sul meglio che offre in quanto a talento il panorama calcistico europeo. Italiano in particolare, considerato che il Ds dei parigini è sempre lui: Leonardo Nascimento de Araújo, noto semplicemente come Leonardo.
A proposito di talenti, la ‘vittima’ di Leonardo e dei qatarioti rischia di essere la Juventus. Già, perché rumors di mercato parlano di assalto con vagonata di milioni nientemeno che a Dusan Vlahovic. Kylian Mbappe è destinato a traslocare ‘gratis’ al Real Madrid, Mauro Icardi da qualche altra parte – magari proprio alla corte di Allegri – per una trentina di milioni, così il Psg si muove in anticipo per una super punta giovane e di enorme prospettiva. Appunto, per il serbo che ha rotto con la Fiorentina dopo il rifiuto dell’ultima offerta di rinnovo del contratto (in scadenza nel 2023) e che la Juve ha scelto per rinforzare l’attacco rimasto orfano di un vero ‘sostituto’ di Cristiano Ronaldo.
In vista della prossima estate le intenzioni dei transalpini sarebbero serissime: per il cartellino del classe 2000 potrebbero arrivare a 80 milioni di euro – la goduria di Commisso, anche nel non vederlo andare alla Juve, non sarebbe misurabile – mentre per l’ex Partizan Belgrado sarebbe pronto un contrattone quinquennale da 7 milioni di euro netti a stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio di Leonardo su Kessie e Theo Hernandez
LEGGI ANCHE >>> Scambio Inter Juventus: la clamorosa suggestione di calciomercato
A quelle cifre, specie gli 80 milioni per il cartellino, la Juve attuale non può arrivare, per cui l’assalto parigino a Vlahovic ha ottime chance di andare in porto a meno di ingressi in scena di altri top club del Vecchio Continente.
A.R.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…