La girandola di panchine non si ferma e un altro tecnico si prepara all’esonero: decisiva la pesante sconfitta
Prima dell’inizio della nuova stagione sono state tante le squadre che hanno deciso di cambiare allenatore, ma ora tutto sembrerebbe cambiare nuovamente.
Anche in casa Tottenham infatti non stanno andando nel migliore dei modi le cose, con gli ‘Spurs’ che hanno collezionato solamente 15 punti in dieci partite. Ieri a peggiorare le cose è arrivata la pesante sconfitta casalinga contro il Manchester United per 0-3. Dunque la posizione di Nuno Espirito Santo è già in bilico e secondo quanto riportato dal ‘Telegraph’ l’esonero potrebbe essere immediato. Attenzione all’ipotesi Conte.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Anche la panchina del Tottenham traballa pesantemente e la posizione di Nuno Espirito Santo sembrerebbe essere più che in bilico. Infatti il tecnico degli ‘Spurs’ potrebbe presto essere esonerato. Tra i candidati per la panchina del club inglese ci sarebbe anche Antonio Conte, ma gli ostacoli sarebbero diversi.
Leggi anche >>> Juventus, pugno duro Allegri: squadra in ritiro fino a sabato
Infatti secondo quanto riportato da Calciomercato.it, Conte non sarebbe interessato a subentrare in corsa in una rosa con molti limiti. Servirebbe un’offerta irrinunciabile per farlo accettare, cosa che il presidente del Tottenham al momento non sarebbe disposto ad avanzare al momento.
Il Milan e la Juventus vivono una situazione molto simile sia sul campo che sul…
Pronta una scelta in panchina, qualora dovesse venir fuori la debacle, di fronte alla possibilità…
L'esonero potrebbe consumarsi nel week-end, con la scelta del ritorno a casa per Rafa Benitez.…
Nuova sfida per Paulo Fonseca, che torna subito in pista dopo l'esonero del mister. La…
Colpo di scena per quello che sarà il futuro di Daniele De Rossi che è…
Ormai è da ore che si parla di quello che sembra un addio scontato di…