Svolta a un passo per Antonio Conte: il top club ha esonerato ufficialmente l’allenatore ed è pronto ad accogliere il tecnico italiano
Dopo un’estate di discussioni è in arrivo la svolta per Antonio Conte, che è pronto a rilanciarsi su una nuova panchina. Nelle ultime ore il Tottenham ha esonerato ufficialmente Espirito Santo e ora avrebbe deciso di optare proprio per l’ex Inter e Juventus per la propria panchina. I soli 15 punti conquistati fin qui hanno portato la società a dare una scossa e Fabio Paratici si appresta a trovare nuovamente Antonio Conte nel suo percorso.
LEGGI ANCHE >>> Bufera su Allegri: “Non piace a tutti alla Juventus”
Il tecnico salentino dunque è pronto a ripartire e vivere la seconda esperienza in Premier League dopo quella con il Chelsea di qualche anno fa. Con i ‘Blues’ è riuscito anche a vincere il campionato e in ogni squadra in cui è andato ha sempre lasciato il segno. Ora è pronta una sfida delicata con il Tottenham, la prima così importante che arriva a stagione in corso. Conte infatti ha sempre preferito partire in estate con le proprie squadre ma questa volta, dopo l’addio con l’Inter, è rimasto senza panchina e per questo è pronto ad accettare un nuovo impegno anche tre mesi dopo l’inizio della stagione.
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…
A dir poco clamoroso quanto si legge nel comunicato ufficiale, con richiesta da parte della…