La Juventus lavora per ricompattarsi dopo un avvio difficile e c’è un’analisi relativa ai possibili problemi avuti fin qui
La Juventus non vive un momento semplice e sta cercando di rialzarsi dopo i due ko consecutivi rispettivamente contro Sassuolo e Verona. La società ha deciso di programmare un ritiro fino a sabato prossimo per provare a dare una scossa e ricompattare il gruppo che fin qui sta giocando al di sotto delle proprie potenzialità.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, c’è già l’alternativa | Strada chiusa per l’ex Juve
Il ‘Corriere della Sera’ inoltre parla del solo Chiesa che è l’unico ad aver alzato il proprio valore nella rosa della Juventus in questi ultimi anni. A quanto pare, poi, l’atteggiamento di Allegri non sembrerebbe piacere a tutti e per questo negli scorsi giorni capitan Chiellini ha invocato l’unità di intenti.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, arriva la conferma: salta lo scambio con Mourinho
Intervenuto ai microfoni del ‘Corriere della Sera’, Marco Tardelli ha detto la sua riguardo ciò che manca a questa Juventus: “Quello che è sempre mancato alla Juventus, il centrocampo, non c’è nessuno che ha idee. E in questo momento manca anche la difesa. L’ho fatto anche io il ritiro, mi è capitato. Utile? Per ritrovarsi sì, dipende da come se ne esce fuori. Rispetto al passato è sicuramente più complicato”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, rivoluzione in attacco per giugno: da Ibra a Rebic
Dunque un momento delicato per la Juventus che non ha problemi esclusivamente di qualità ma probabilmente anche di testa e per questo il ritiro può rappresentare la svolta.
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…
Scoppia il caso in casa Juventus per quella che è la situazione legata a Dusan…
E' davvero concreto ora il rischio penalizzazione o esclusione dell'Inter dalle competizioni Uefa dopo quello…
Arriva l'annuncio tanto atteso che fa impazzire di gioia i tifosi e i grandi ammiratori…