Juventus-Zenit ha portato la qualificazione agli ottavi di finale per i bianconeri. Scatenati Dybala e Chiesa, le reazioni
Juventus-Zenit significava tanto per i bianconeri e non solo per la classifica. La Vecchia Signora, infatti, era chiamata a una risposta importante dopo le sconfitte contro Sassuolo e Verona in Serie A.
Beh, la reazione tanto attesa è arrivata e con una prestazione travolgente contro lo Zenit, tra le mura amiche. A sbloccare il match è Paulo Dybala, poi arriva il pareggio a causa di uno sfortunato autogol di Leonardo Bonucci. Nel secondo tempo, però, la Juventus dilaga e nel segno dei suoi uomini migliori. Infatti, è ancora la Joya a riportare in vantaggio i suoi (dopo aver ribattuto il rigore), poi Federico Chiesa chiude i giochi, prima del poker di Alvaro Morata. Un poker che, sperano i tifosi, potrebbe spingere i bianconeri fuori dalla crisi, ma che intanto esalta i supporters per le prove di due singoli in particolare.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, rimpianto Ronaldo? Solskjaer se lo gode: “È fantastico”
Dybala e Chiesa, Chiesa e Dybala. Sui social i tifosi bianconeri, e non, impazziscono per la prova dei due attaccanti. Sono in molti, infatti, su Twitter a rimarcare le ottime prestazioni dell’argentino e dell’italiano: alcuni addirittura sottolineano l’emozione nel vederli giocare. Per non parlare di chi, probabilmente esagerando, paragona gli attaccanti a Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Di seguito vi proponiamo alcuni tweet.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…