Torna alla vittoria la Juventus con una super prestazione in Champions League contro lo Zenit: svolta per il futuro del bianconero
Basta poco per cambiare completamente idea. E così è arrivata un’altra vittoria suggestiva in Champions League per i bianconeri dopo le due sconfitte consecutive in Serie A.
Un’ottima prova per il centrocampista americano, Weston McKennie, che è tornato a conquistare il posto da titolare a centrocampo al fianco di Locatelli. Così il futuro del giocatore bianconero potrebbe cambiare ancora visto che è stato vicinissimo all’addio in estate: ora Allegri vorrebbe puntarci per essere protagonista anche in Serie A risalendo velocemente in classifica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Paratici torna alla carica: doppio ‘scippo’ a Juventus e Inter
Così lo stesso centrocampista della Juventus andrà via soltanto ad una cifra importante, intorno ai 30 milioni di euro. In caso contrario, resta un elemento indispensabile per quanto riguarda Massimiliano Allegri che ha intenzione proprio di ripartire da lui.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Saranno mesi intensi per la Juve che è impegnata sempre su più fronti: dopo le sconfitte in campionato, i bianconeri vorrebbero tornare così alla vittoria nel big match contro la Fiorentina.
Le prossime settimane saranno decisive per McKennie che vuole arrivare anche a dieci gol in stagione, come svelato dallo stesso Allegri ad inizio anno.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…