Calciomercato, il Milan ha scelto: nome inedito per la fascia!

Il Milan è a caccia di una garanzia per la fascia sinistra: spunta il nome di Aihen Munoz, laterale difensivo della Real Sociedad per il calciomercato

Milan, Pioli punta Munoz
Stefano Pioli © LaPresse

Il Milan di Stefano Pioli occupa attualmente il primo posto in classifica con ben sette punti di vantaggio sull’Inter di Simone Inzaghi. I rossoneri però, nel gironcino di Champions League, non stanno impressionando come in Serie A. Non sono infatti ancora arrivate vittorie per il Diavolo nonostante le 4 partite giocate. L’alibi c’è ed è quello di un gruppo decisamente difficile nel quale ci sono Porto, Liverpool ed Atletico Madrid, ma l’aver totalizzato soltanto un punto è forse troppo poco per una squadra dalla caratura internazionale come quella rossonera.

C’è inoltre ancora qualche lacuna nella rosa del Milan di Stefano Pioli, in particolare sulla fascia sinistra. Oltre a Theo Hernandez infatti, stella assoluta della squadra rossonera, Ballo-Toure, arrivato nell’ultima sessione estiva di calciomercato, non sta impressionando ed il Diavolo potrebbe subito correre ai ripari in vista della prossima stagione: occhio ad un nome nuovissimo dalla Spagna.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Milan, nome nuovissimo per la fascia sinistra: arriva dalla Spagna

Il nome nuovo nel ruolo di terzino sinistro potrebbe essere quello di Aihen Munoz, laterale della Real Sociedad. Il giocatore spagnolo è attualmente in scadenza di contratto con la squadra iberica ed ha una valutazione in sede di calciomercato di 6 milioni di euro.

Milan Inter Costacurta
Stefano Pioli © Getty Images

Classe 1997, Munoz è mancino ed è un titolarissimo della squadra spagnolo con ben 11 presenze in Liga e 3 in Europa League, quasi tutte scendendo in campo nel primo undici.

Gestione cookie