Si accende con largo anticipo il derby della Madonnina: Milan-Inter fuori dal campo, l’ex rossonero bersagliato dai tifosi
Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca. Il Milan è reduce dal pari contro il Porto e si allontana quasi aritmeticamente dalla Champions League. La squadra di Stefano Pioli non è riuscita a trovare i risultati giusti in Europa, con la sempre più probabile eliminazione ormai alle porte. Un risultato deludente, l’ennesimo, che non ha lasciato dubbi a diversi tra opinionisti e giornalisti che hanno fortemente criticato il ‘Diavolo’ per quanto mostrato al ritorno dopo molti anni in Champions League.
LEGGI ANCHE >>>Affondo deciso dalla Spagna: il Milan dice addio al trequartista
Tra questi vi è il grande ex difensore rossonero Billy Costacurta, opinionista di ‘Sky Sport’, dove ha detto la sua sul momento della squadra di Pioli anche e soprattutto in ottica derby che è ormai alle porte. “L’Inter arriva al derby certamente meglio perchè il Milan, in Europa, l’ho visto molto lontano. Sono schiaffoni“, prosegue l’ex centrale milanista, “che si prendono e non penso facciano così bene prima di una partita importante come Milan-Inter“.
LEGGI ANCHE >>>Fonseca vola in Premier: subito ‘sgarbo’ a Juventus e Milan
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Costacurta, come riportato da ‘Il Messaggero’, ha concluso: “Potrebbe dar fastidio e non permettere ai giocatori di esprimersi al meglio, sono schiaffoni presi in Europa e che fanno male”. In tal senso, i tifosi del Milan si sono fatti sentire sui social rispondendo apertamente all’attacco di Costacurta, con toni decisamente poco pacifici: “Deve ringraziare i santi per essersi ritrovato tra mostri sacri. Il Milan c’era ed è anche senza Galliani. Ce l’ha col marchio? Costacurta ingrato“, scrive un sostenitore.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuova cessione al Milan: cifre e dettagli
I tifosi del Milan sperano in un risultato positivo, ‘contro’ il pronostico e la critica di una delle bandiere del club di via Aldo Rossi. Ecco il tweet:
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…