Roma-Bodo Glimt non ha portato il riscatto per i giallorossi, ma un’altra serata complicata. Anche Zaniolo finisce nel mirino dei tifosi
Roma-Bodo Glimt è stata per lunghi tratti una partita particolarmente difficile per i giallorossi. Per due volte, infatti, la squadra di casa è passata in svantaggio per poi reagire, ma sempre con un gioco non esaltante.
Chi è finito pesantemente nel mirino della critica e dei tifosi è Nicolò Zaniolo. Il trequartista è stato protagonista di una prova opaca, incolore. L’ex Inter nel primo tempo ha scatenato la rabbia dei tifosi per non aver passato la palla a Tammy Abraham, tutto solo al centro dell’area di rigore.
LEGGI ANCHE >>> Incanta in Champions League, il Milan cerca il colpo: scambio più cash
Una pioggia di fischi. Questo ciò che resta alla Roma, con il 2-2 riacciuffato da Ibanez nel secondo tempo e che di certo non può fare felici i tifosi. E ancora Zaniolo, quindi, resta nel mirino. Il parziale 1-2 nasce da un mancato stop dell’ex Inter, preso leggermente in controtempo. La sostituzione per il trequartista arriva dopo una prova opaca e con troppi errori. I tifosi dell’Olimpico non lo perdonano, quelli da casa non lo risparmiano attraverso Twitter. Di seguito alcune testimonianze di questo tipo.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…