Roma-Bodo Glimt non ha portato il riscatto per i giallorossi, ma un’altra serata complicata. Anche Zaniolo finisce nel mirino dei tifosi
Roma-Bodo Glimt è stata per lunghi tratti una partita particolarmente difficile per i giallorossi. Per due volte, infatti, la squadra di casa è passata in svantaggio per poi reagire, ma sempre con un gioco non esaltante.
Chi è finito pesantemente nel mirino della critica e dei tifosi è Nicolò Zaniolo. Il trequartista è stato protagonista di una prova opaca, incolore. L’ex Inter nel primo tempo ha scatenato la rabbia dei tifosi per non aver passato la palla a Tammy Abraham, tutto solo al centro dell’area di rigore.
LEGGI ANCHE >>> Incanta in Champions League, il Milan cerca il colpo: scambio più cash
Una pioggia di fischi. Questo ciò che resta alla Roma, con il 2-2 riacciuffato da Ibanez nel secondo tempo e che di certo non può fare felici i tifosi. E ancora Zaniolo, quindi, resta nel mirino. Il parziale 1-2 nasce da un mancato stop dell’ex Inter, preso leggermente in controtempo. La sostituzione per il trequartista arriva dopo una prova opaca e con troppi errori. I tifosi dell’Olimpico non lo perdonano, quelli da casa non lo risparmiano attraverso Twitter. Di seguito alcune testimonianze di questo tipo.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…