L’Inter si prepara per il derby con il Milan. Intanto tiene banco la questione dei rinnovi contrattuali
A Milano cresce l’attesa per il derby di domenica. Un match entusiasmante che può significare molto per la lotta scudetto: il Milan, avanti di sette lunghezze, ha l’occasione di allungare sui cugini. L’Inter invece, ha la possibilità di ritornare vicino al vertice approfittando dell’ottimo momento di forma.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime
Simone Inzaghi sta costruendo una squadra in grado di arrivare facilmente al gol: sono già 28 le reti realizzate in Serie A e ben dodici giocatori andati a segno. Se si considera anche le Champions League, i sei gol segnati allo Sheriff fanno salire il bottino a 34 reti, siglati da quindici marcatori diversi. Tra loro figurano anche Brozovic e Barella, alle prese con i rispettivi rinnovi contrattuali. Del croato, ha parlato il suo procuratore Marko Naletilic.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Marcelo Brozovic è uno dei pilastri di Simone Inzaghi. In stagione ha realizzato un gol e due assist, regalando prove di altissima intensità alla squadra. Marko Naletilic, intervenuto a ‘Radio Sportiva’, crede che il suo assistito possa rimanere in nerazzurro: Spero che il rinnovo possa arrivare, Brozovic è un punto di riferimento dell’Inter.”Anche Barella sta trattando per il prolungamento del suo contratto, la cui scadenza è attualmente prevista per giugno 2023.
LEGGI ANCHE >>> Situazioni da risolvere in casa Inter | Il punto sui rinnovi
Il procuratore di Brozovic ritiene che al momento ci sia una difficoltà economica nel mercato: “La scorsa estate si è visto che senza forza economica è difficile – sostiene Naletilic – ma molto dipende anche dai calciatori stessi perchè non conta soltanto l’aspetto economico.” Su Barella, il cui rinnovo è stato ufficializzato oggi, ha poi aggiunto: “L’Inter deve tenerlo, è fortissimo e giovane”.
Alla vigilia di Natale c'è un altro cambio in panchina. Ecco la decisione della società…
Un altro colpo di scena per la Juventus, Giuntoli ha l'asso nella manica per gennaio:…
La Serie A sta accogliendo sempre più proprietà straniere che negli ultimi 10 anni hanno…
Le continue esclusioni di questo inizio stagione starebbero portando Federico Chiesa a valutare seriamente il…
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…