Arriva il via libera definito per il tesseramento del nuovo allenatore da parte del Barcellona: c’è l’annuncio del club
Dopo giorni di attesa, arriva la novità in merito al Barcellona e Xavi. L’Al Sadd ha comunicato quest’oggi di aver dato il via libera al tecnico di trasferirsi ai ‘Blaugrana’ anticipando la fine dei rapporti dopo il pagamento della clausola rescissoria.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffa targata Ancelotti: addio ai bianconeri
Calciomercato, il Barcellona ha il nuovo allenatore: sarà Xavi
Turki Al-Ali ha rilasciato delle dichiarazioni e l’annuncio è arrivato tramite social: “L’amministrazione dell’Al Sadd ha consentito a Xavi di trasferirsi al Barcellona dopo il pagamento della clausola rescissoria prevista dal contratto. Abbiamo concordato una cooperazione con il Barcellona in futuro. Xavi è ormai un pezzo importante della storia di Al-Sadd e gli auguriamo ogni successo”.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime
“Xavi ci ha informato pochi giorni fa del suo desiderio di andare al Barcellona in questo momento particolare” prosegue il CEO dell’Al Sadd. “Vuole rispondere presente soprattutto in questa fase critica che sta attraversando il club della sua città natale, lo capiamo e quindi abbiamo deciso di non ostacolarlo”.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo affare sull’asse Raiola-Juventus: ‘sgarbo’ all’Inter
Turki Al-Ali: The #AlSadd administration has agreed on Xavi’s move to Barcelona after the payment of the release clause stipulated in the contract. We’ve agreed on cooperation with Barcelona in the future. Xavi is an important part of Al-Sadd’s history and we wish him success. pic.twitter.com/3FvCOdYl5X
— 🏆 #79 Al Sadd SC | نادي السد (@AlsaddSC) November 5, 2021
Sfuma in maniera definitiva dunque la possibilità di vedere Pirlo al Barcellona: risolti tutti i problemi legati al tesseramento di Xavi.