Periodo di rinnovi in casa Inter, e dopo quello di Lautaro Martinez arriva la firma di un altro top player in rosa
Dopo la vittoria in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol che permette all’Inter di vedere gli ottavi più vicini, domenica per i nerazzurri ci sarà il derby contro il Milan.
Nel frattempo in casa Inter è periodo di rinnovi importanti. Nelle scorse settimane infatti è arrivata l’ufficialità del prolungamento di Lautaro Martinez fino al 2026, e oggi arriva l’annuncio di un altro rinnovo molto importante.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’Inter continua a blindare i suoi pezzi da novanta in rosa e dopo il rinnovo di Lautaro Martinez arriva anche quello di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è una pedina fondamentale dello scacchiere nerazzurro e in questa stagione ha collezionato 15 presenze tra Serie A e Champions League, mettendo a segno un gol e sei assist.
Leggi anche >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime
L’annuncio del rinnovo arriva attraverso il sito ufficiale dell’Inter tramite un comunicato che recita: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…
Esonero in arrivo per l'allenatore dell'Hellas Verona Paolo Zanetti? Ecco le ultimissime riguardo la scelta…