Periodo di rinnovi in casa Inter, e dopo quello di Lautaro Martinez arriva la firma di un altro top player in rosa
Dopo la vittoria in Champions League contro lo Sheriff Tiraspol che permette all’Inter di vedere gli ottavi più vicini, domenica per i nerazzurri ci sarà il derby contro il Milan.
Nel frattempo in casa Inter è periodo di rinnovi importanti. Nelle scorse settimane infatti è arrivata l’ufficialità del prolungamento di Lautaro Martinez fino al 2026, e oggi arriva l’annuncio di un altro rinnovo molto importante.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’Inter continua a blindare i suoi pezzi da novanta in rosa e dopo il rinnovo di Lautaro Martinez arriva anche quello di Nicolò Barella. Il centrocampista sardo è una pedina fondamentale dello scacchiere nerazzurro e in questa stagione ha collezionato 15 presenze tra Serie A e Champions League, mettendo a segno un gol e sei assist.
Leggi anche >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime
L’annuncio del rinnovo arriva attraverso il sito ufficiale dell’Inter tramite un comunicato che recita: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto di Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026”.
Il calciomercato dell’Inter pensa già al futuro, con diversi nomi che possono fare al caso…
Grande tensione in casa Milan per quella che è la situazione di Paulo Fonseca con…
Non riuscendo a trovare una soluzione a questa crisi, il club ha preso dei provvedimenti…
Nel giorno di Natale il Milan potrebbe prendere una decisione cruciale in vista del proseguo…
In questi giorni si è vociferata la voce intensa sullo scambio di calciomercato e con…
La Juventus pensa al proprio calciomercato e lo stesso passa sicuramente per le cessioni. Una…