Continua il dodicesimo turno di Serie A. Sabato sera in campo Cagliari e Atalanta. Juventus e Spezia vittoriose nel pomeriggio
La dodicesima giornata di Serie A è entrata nel vivo con le partite del sabato. Dopo il 2-2 tra Empoli e Genoa, costato la panchina a Ballardini, sono scese in campo la Juventus e l’Atalanta, in piena lotta per il quarto posto. Le due squadre, che si affronteranno il prossimo 27 novembre, hanno sconfitto rispettivamente la Fiorentina e il Cagliari.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il match della ‘Sardegna Arena’ è iniziato poco dopo il gol di Cuadrado, decisivo nel finale di Juve-Fiorentina. Mazzarri, ultimo in classifica, ha messo in campo una squadra ordinata ed è rimasto in partita per tutti i 90 minuti. Al gol a freddo di Pasalic, ha risposto subito Joao Pedro. Zapata ha poi riportato i nerazzurri in vantaggio poco prima dell’intervallo. Nella ripresa gli uomini di Gasperini hanno resistito e portato a casa i tre punti.
LEGGI ANCHE >>> Corto muso Juve | Ecco i punti totalizzati col metodo Allegri
CAGLIARI-ATALANTA 1-2
6′ Pasalic, 27′ Joao Pedro, 43′ Zapata
CLASSIFICA Serie A
Napoli 31, Milan 31, Inter 24, Roma 19, Atalanta 22*, Lazio 18, Fiorentina* 18, Juventus* 18, Empoli* 16, Hellas Verona 15, Bologna 15, Sassuolo 14, Torino* 14, Udinese 11, Spezia* 11, Sampdoria 9, Venezia 9, Genoa* 9, Salernitana 7, Cagliari 6*.
*Una partita in più
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…