L’Inter comincia a muoversi per il sostituto del big. A farne le spese il Milan, avversario nel derby di domani sera
Inter obbligata a muoversi per l’erede, considerato che la strada verso il rinnovo si è fatta assai impervia. I nerazzurri avrebbero buttato l’occhio in Francia, su un talento da tempo nel mirino del Milan.
Giovane e molto promettente, già pure capitano. A lui l’Inter potrebbe affidare la pesante eredità di Marcelo Brozovic. Qualora ovviamente il croato, in scadenza a giugno, andasse via a costo zero. E oggi questa possibilità è concreta visto che la distanza tra domanda (6 milioni netti) e offerta (circa 5 per tre anni) non è irrilevante, come spiegato da Calciomercatoweb.it. A pesare sulla trattativa anche le commissioni per l’entourage e l’ombra di ricchi club europei quali Manchester United, Tottenham di Conte e Paris Saint-Germain.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Sampdoria, occhi in Turchia per la fascia destra
Per Brozovic, inoltre, si tratterà dell”ultimo grande contratto della carriera, per cui punta a monetizzare al massimo il suo valore ormai riconosciuto e apprezzato a livello internazionale. Pure il suo possibile sostituto è in scadenza, il nome non fatto e che facciamo ora è quello di Kamara del Marsiglia.
Kamara ha solo 21 anni ma già una buona esperienza a grandi livelli. Centrocampista fisico e tecnico, all’occorrenza può agire anche al centro della difesa. Sulle sue tracce, in maniera concreta, c’è il Milan ma l’Inter può battere i cugini rossoneri – avversari domani sera nel derby – con un quinquennale da 3 milioni di euro netti.
A.R.
Dopo un’estate da protagonista, la Juventus è pronta a riprendersi la scena anche nel prossimo…
La partita del Tardini fra il Parma e l'Atalanta è stata macchiata da un episodio che…
La sconfitta di questo pomeriggio potrebbe portare la dirigenza a prendere presto una decisione importante…
Esperienza da dimenticare per Federico Chiesa che, fino a questo momento, ha raccolto pochi minuti…
Arrivato per 40 milioni dal Psg, il giocatore è già pronto a salutare la Francia…
Partita a senso unico contro il Verona che lascia, però, qualche strascico visto che alcuni…