La Juventus continua a lavorare sul fronte calciomercato per arrivare a giocatori di assoluto valore: colpi da urlo per i bianconeri
Saranno settimane interessanti per la Juventus in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club bianconero è al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Come svelato dal portale spagnolo “El Nacional” la Juventus è interessata al talentuoso giocatore belga del Real Madrid, Eden Hazard, sul punto di dire addio alla compagine spagnola. Il suo rendimento nella capitale spagnola non è stato entusiasmante ancche a causa di numerosi infortuni che l’hanno tenuto fuori per diverso tempo dal campo di gioco.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa targata Ancelotti: addio ai bianconeri
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
L’obiettivo della compagine bianconera è quello di innalzare il tasso tecnico della formazione guidata da Massimiliano Allegri. Hazard è pronto così a cambiare aria sbarcando definitivamente in Serie A dopo alcuni contatti del passato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare choc col Chelsea: tutti i dettagli
Il suo acquisto sarebbe fondamentale anche per Paulo Dybala andando così a formare una coppia da urlo per l’attacco bianconero. In attacco, in termini di gol ed assist, soltanto con Kean e Morata, è difficile essere presenti su più fronti ed è utile arrivare ai colpi per rinforzare il reparto offensivo.
Eden Hazard è voglioso di mettere in mostra tutto il suo talento dopo alcune stagioni vissute tra alti e bassi. Il suo futuro potrebbe così chiamarsi Juventus.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…