Dejan Kulusevski non è più intoccabile e può finire in un suggestivo scambio con il club di Serie A
In attesa di scendere in campo per il big match contro la Fiorentina, fondamentale per tentare di risalire una classifica deficitaria in Serie A, la Juventus guarda con grande attenzione al futuro. Un futuro che potrebbe vedere cambiamenti importanti alla rosa allenata da Massimiliano Allegri, già nel mese di gennaio. Il calciomercato invernale, tra i diversi profili in uscita, può registrare anche l’addio di Dejan Kulusevski. Il fantasista ex Parma ed Atalanta sta deludendo anche con Allegri e non riesce a trovare la sua dimensione in bianconero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, solo 30 milioni: duello Juventus-Napoli
Ecco quindi che un addio già a gennaio resta un’opzione più che valida per il calciatore svedese, vista anche la scadenza non poi troppo lontana (2023) con la ‘Vecchia Signora’. Secondo quanto sottolineato da ’90min.com’, la pista che potrebbe diventare concreta per la partenza di Dejan Kulusevski dalla Torino bianconera porta, nuovamente, a Bergamo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo in difesa da Mourinho: occhio all’Inter
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Gian Piero Gasperini gradirebbe il ritorno del talentuoso trequartista che alla Juventus non ha quasi mai brillato nè giocato con costanza nell’undici titolare. Ecco dunque che all’orizzonte si presenterebbe l’ipotesi ritorno all’Atalanta per Kulusevski, coi nerazzurri ben disposti a riaccoglierlo e la Juventus che non ritiene più incedibile il classe 2000.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Valutato intorno ai 40 milioni, Kulusevski potrebbe entrare in uno scambio, alla pari, con uno dei gioielli di Gasperini da tempo sul taccuino dei vertici bianconeri. Quel Robin Gosens che ha segnato 2 reti e siglato 1 assist in 8 apparizioni stagionali.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare choc col Chelsea: tutti i dettagli
Situazione dunque in divenire: l’asse Torino-Bergamo può infiammarsi, Kulusevski da Gasperini per Gosens alla corte di Allegri.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…