Juventus e Napoli continuano ad essere protagonisti in campo europeo, ma potrebbe esserci il possibile derby sul fronte calciomercato
Idee suggestive in vista della prossima stagione con Juventus e Napoli sempre molto attive sul fronte calciomercato. Pronto l’assalto in casa Real per il giocatore talentuoso di Ancelotti, che sta rendendo sotto le sue aspettative
Finora lo stesso talentuoso giocatore spagnolo Asensio ha disputato 378 minuti con i “Blancos” mettendo a segno tre gol e un assist. Finora il suo rendimento, però, non è stato all’altezza della situazione e così Ancelotti continua a preferirgli altri giocatori, come Lucas Vazquez o Fede Valverde, che contribuiscono a dare più intensità alla squadra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, beffa targata Ancelotti: addio ai bianconeri
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare choc col Chelsea: tutti i dettagli
Dopo cinque anni vissuti a Madrid, anche lo stesso presidente Florentino Perez si aspettava il suo passo in avanti per consacrarsi tra i migliori al mondo. In caso di offerta importante, circa sui 30 milioni, lo stesso club spagnolo potrebbe pensare alla sua cessione. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” sono molto interessati al talentuoso spagnolo Napoli e Juventus.
Juventus e Napoli sono molto attive in vista della prossima stagione per arrivare a giocatori di assoluto valore in grado di fare la differenza. Asensio non sembra essere più felice a Madrid, ecco che potrebbe esserci l’addio.
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…