La Juventus cerca rinforzi a centrocampo e mette il mirino in Premier League: doppia cessione per il colpo guidato da Mendes
Un inizio molto difficile di stagione per la Juventus, che non riesce a trovare continuitĂ nei risultati positivi, incassando pesanti sconfitte.
Così la società bianconera continua a lavorare in chiave calciomercato, cercando di migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Una delle priorità della Juventus sembrerebbe rinforzare il centrocampo, così il mirino sarebbe puntato su un centrocampista della Premier League. Doppia cessione per finanziare il colpo. A servire l’assist c’è Jorge Mendes.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiositĂ e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il centrocampo è una delle zone dove la Juventus continua a fare maggiore fatica, così la società è al lavoro per trovare rinforzi per la rosa di Allegri. Nel mirino dei bianconeri sembrerebbe esserci Ruben Neves, visto che l’obiettivo principale Tchouameni costerebbe troppo.
Leggi anche >>> Scambio due per uno per Chiesa: retroscena clamoroso
Il centrocampista del Wolverhampton sarebbe valutato intorno ai 40-45 milioni, e a favorire l’affare ci sarebbe Jorge Mendes, agente del giocatore con il quale la Juventus ha ottimi rapporti. Per finanziare il colpo però la Juventus sembrerebbe pronta a lasciar partire Adrien Rabiot, che in questo inizio sta deludendo, e Aaron Ramsey, mai veramente all’interno del progetto bianconero. Dunque doppio addio per portare un rinforzo importante ad Allegri.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…