La Juventus cerca rinforzi a centrocampo e mette il mirino in Premier League: doppia cessione per il colpo guidato da Mendes
Un inizio molto difficile di stagione per la Juventus, che non riesce a trovare continuità nei risultati positivi, incassando pesanti sconfitte.
Così la società bianconera continua a lavorare in chiave calciomercato, cercando di migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Una delle priorità della Juventus sembrerebbe rinforzare il centrocampo, così il mirino sarebbe puntato su un centrocampista della Premier League. Doppia cessione per finanziare il colpo. A servire l’assist c’è Jorge Mendes.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il centrocampo è una delle zone dove la Juventus continua a fare maggiore fatica, così la società è al lavoro per trovare rinforzi per la rosa di Allegri. Nel mirino dei bianconeri sembrerebbe esserci Ruben Neves, visto che l’obiettivo principale Tchouameni costerebbe troppo.
Leggi anche >>> Scambio due per uno per Chiesa: retroscena clamoroso
Il centrocampista del Wolverhampton sarebbe valutato intorno ai 40-45 milioni, e a favorire l’affare ci sarebbe Jorge Mendes, agente del giocatore con il quale la Juventus ha ottimi rapporti. Per finanziare il colpo però la Juventus sembrerebbe pronta a lasciar partire Adrien Rabiot, che in questo inizio sta deludendo, e Aaron Ramsey, mai veramente all’interno del progetto bianconero. Dunque doppio addio per portare un rinforzo importante ad Allegri.
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…