Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, intervenuto nel post partita del match contro la Fiorentina, non ha dubbi: “Non ci manca”
La Juventus torna a vincere in campionato contro la Fiorentina dopo le sconfitte contro Sassuolo e Verona e lo fa di corto muso, marchio di fabbrica di Allegri. Cuadrado, nel finale di gara, infila Terracciano e permette alla ‘Vecchia Signora’ di conquistare i tre punti. Il tecnico livornese è intervenuto nel post partita ai microfoni di ‘DAZN’: “Sono contento di tutti, anche Rugani che non ha giocato mai quest’anno. Dobbiamo essere contenti, ma allo stesso tempo arrabbiati per i punti lasciati indietro”.
PUNTA: “Non ci manca. Alvaro stasera ha fatto una buona partita. Nel primo tempo abbiamo avuto 3-4 occasioni dove abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio. Sono contento della prestazione, ci alza il morale. Ma non dobbiamo abbassare il livello di attenzione”.
LEGGI ANCHE>>> Nuovo centrocampista per Allegri | Scambio in Serie A
SQUADRA DA VERTICE: “Credo che la base per esserlo sia quella di correre oltre che giocare bene. Stasera siamo stati cattivi al punto giusto, abbiamo vinto tutti i contrasti. Su questo dobbiamo fare il salto di qualità”.
DIFFERENZA TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO: “In Europa si giocano partite diverse. In campionato abbiamo perso punti giocando buone partite”.
MORATA: “Stasera ha creato occasioni, poteva far meglio sul cross di Danilo. Doveva capire che andava attaccato il primo. Ma è assolutamente promosso”.
LEGGI ANCHE>>> Juventus decisa per Vlahovic: scambio due per uno per il bomber
MCKENNIE: “In questo momento gioca, sta meglio degli altri. Sia McKennie che Bentancur come mezz’ala sinistra fanno un po’ fatica, secondo me entrambi sono meglio a destra. Rodrigo sta recuperando, ora gioca McKennie”.
ROSA: “Difficile da mettere in campo? I giocatori vanno sfruttati per le caratteristiche che hanno. Abbiamo i quattro in mezzo più quelli avanti che si arrangiano”.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…