Il Milan è alla ricerca di un attaccante per completare la rosa di Stefano Pioli, e ora il mirino si sposta in Argentina
Si accendono le luci a San Siro per un derby della Madonnina infuocato. Questa sera infatti Milan e Inter si sfideranno in un match fondamentale per la corsa scudetto di entrambe.
Nel frattempo però si inizia a pensare anche al calciomercato invernale, visto che mancano meno di due mesi all’apertura della finestra per i trasferimenti. In casa Milan vista l’incognita sul futuro di Ibrahimovic si continua a cercare un attaccante, così i rossoneri sembrerebbero aver puntato il mirino in Argentina.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il Milan continua la ricerca del post Ibrahimovic per l’attacco, e questa volta il mirino dei rossoneri potrebbe essersi fermato in Argentina, dove un bomber avrebbe attirato l’attenzione milanista.
Leggi anche >>> Il Milan corre ai ripari per il post Romagnoli: idea in Serie A
Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, per gennaio il club di Elliot avrebbe messo nel mirino il bomber del River Plate, Julian Alvarez. L’attaccante classe 2000 potrebbe essere l’obiettivo giusto per rinforzare il reparto offensivo dopo un calciomercato estivo incentrato sull’esperienza dei bomber. Fino ad ora Alvarez ha collezionato 39 presenze, mettendo a segno 15 gol e 13 assist, impressionando il Milan e portandolo a ragionare su un suo acquisto a gennaio.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…