Antonio Conte è tornato in panchina e ha scelto quella del Tottenham: l’ex Inter per rinforzare gli ‘Spurs’ punta il mirino sul Milan
Il giorno del derby di Milano è arrivato e questa sera Milan e Inter si giocano molto di più della supremazia cittadina. Infatti i rossoneri vogliono consolidare il primo posto, mentre i nerazzurri vogliono rilanciarsi nella corsa scudetto.
Nel frattempo proprio un ex Inter, Antonio Conte, che è appena approdato sulla panchina del Tottenham al posto di Nuno Espirito Santo, punta il mirino sul Milan. L’obiettivo non sarebbe solo Frank Kessie.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
In casa Milan la situazione più urgente continua a riguardare i contratti in scadenza. I rossoneri sono già rimasti scottati dagli addii in estate di Calhanoglu e Donnarumma a parametro zero, ma ora altri calciatori sono in scadenza. A voler approfittare di questa situazione potrebbe essere Antonio Conte, ex tecnico dell’Inter e attuale allenatore del Tottenham.
Leggi anche >>> Milan, a gennaio occasione Marc Roca: ecco quanto chiede il Bayern
Infatti, secondo quanto riportato da ’90min.com’, gli ‘Spurs’ avrebbero puntato il mirino su Frank Kessie, centrocampista con contratto in scadenza a giugno 2022, e non solo. Infatti anche Alessio Romagnoli sarebbe uno degli osservati speciali di Antonio Conte, visto che anche lui è in scadenza con il Milan. Dunque sirene dalla Premier League per il Milan, che rischia di vedere altri due addii a titolo gratuito.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…