Il Milan valuta il rinforzo in difesa, l’erede di Romagnoli può arrivare dalla Serie A: ecco il profilo seguito da Maldini
Poche ore a quello che può a tutti gli effetti essere considerato un Derby scudetto. Milan ed Inter si sfidano a San Siro per una classifica che, al momento, premia decisamente la squadra di Pioli a +7 sui campioni d’Italia. Una vittoria sull’Inter porterebbe ad addirittura 10 le lunghezze: una distanza importante che può dare tempo e modo ai dirigenti di via Aldo Rossi di pianificare il futuro della squadra di Pioli.
LEGGI ANCHE >>>Conte punta il mirino sul Milan | Non solo Kessie
In tal senso, il calciomercato tra gennaio e soprattutto giugno regalerà un nuovo difensore centrale al ‘Diavolo’. L’idea di Maldini e Massara è quella di rimpiazzare Alessio Romagnoli, in scadenza il prossimo 30 giugno e che molto probabilmente saluterà Milanello a costo zero. Dei diversi nomi accostati al Milan, quello che davvero potrebbe fare al caso di Pioli arriva direttamente da Firenze.
LEGGI ANCHE >>>L’Inter vince il derby di mercato col Milan: erede a costo zero
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Milan, l’idea per l’eredità di Romagnoli
Serviranno almeno 13-15 milioni ma l’importante crescita, anche nell’ultimo match contro la Juventus, può spingere il Milan a puntare forte su Lucas Martinez Quarta.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’argentino, 25 anni ed in scadenza nel 2025 con il club di Commisso, ha fino ad ora collezionato 8 presenze, 1 rete e 681′ sul rettangolo verde.
LEGGI ANCHE >>>Ancelotti ne ha bisogno: scambio a gennaio col Milan
Il post Romagnoli, dunque, può arrivare dalla Serie A ed in particolar modo dal club gigliato: Martinez Quarta il nome giusto per i rossoneri.