Calciomercato Juventus: bianconeri sempre vigili sulle possibili occasioni a parametro zero. Nuova idea in Serie A. Tutti i dettagli
Kessie, Brozovic, Insigne, Belotti: sono alcuni dei big della Serie A in scadenza di contratto nel prossimo giugno che non hanno ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con i rispettivi club.
La loro situazione è sempre in bilico a pochi mesi dalla naturale scadenza del contratto, e a partire da gennaio potranno già accordarsi con altre società per la firma a parametro zero. La Juventus ha invece risolto la situazione di Dybala, per cui manca solo l’annuncio ufficiale, e nelle prossime settimane annuncerà anche il prolungamento di Cuadrado. Il club bianconero è da sempre attento ai possibili colpi a parametro zero e potrebbe pescare proprio in Serie A. Ecco il possibile nome a sorpresa che non figura tra quelli sopra citati.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime
In scadenza di contratto tra pochi mesi c’è anche Remo Freuler. Il centrocampista svizzero è uno dei leader ed intoccabili di Gasperini, ma non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il club bergamasco.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”
La Juventus potrebbe così monitorare la situazione: la dirigenza bianconera, infatti, è alla ricerca di un nuovo centrocampista e l’esperto Freuler, che conosce già benissimo la Serie A, potrebbe fare al caso di Massimiliano Allegri. Tuttavia, filtra ottimismo in casa Atalanta per il prolungamento dello svizzero. La Juventus è in ogni caso alla finestra.
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…