Calciomercato Juventus: bianconeri sempre vigili sulle possibili occasioni a parametro zero. Nuova idea in Serie A. Tutti i dettagli
Kessie, Brozovic, Insigne, Belotti: sono alcuni dei big della Serie A in scadenza di contratto nel prossimo giugno che non hanno ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con i rispettivi club.
La loro situazione è sempre in bilico a pochi mesi dalla naturale scadenza del contratto, e a partire da gennaio potranno già accordarsi con altre società per la firma a parametro zero. La Juventus ha invece risolto la situazione di Dybala, per cui manca solo l’annuncio ufficiale, e nelle prossime settimane annuncerà anche il prolungamento di Cuadrado. Il club bianconero è da sempre attento ai possibili colpi a parametro zero e potrebbe pescare proprio in Serie A. Ecco il possibile nome a sorpresa che non figura tra quelli sopra citati.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | Rinnovo Brozovic, ancora distanza con l’Inter: le ultime
In scadenza di contratto tra pochi mesi c’è anche Remo Freuler. Il centrocampista svizzero è uno dei leader ed intoccabili di Gasperini, ma non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo con il club bergamasco.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”
La Juventus potrebbe così monitorare la situazione: la dirigenza bianconera, infatti, è alla ricerca di un nuovo centrocampista e l’esperto Freuler, che conosce già benissimo la Serie A, potrebbe fare al caso di Massimiliano Allegri. Tuttavia, filtra ottimismo in casa Atalanta per il prolungamento dello svizzero. La Juventus è in ogni caso alla finestra.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…