Un clamoroso doppio scenario di calciomercato all’orizzonte, tra gennaio e giugno: la Juventus bussa alla porta del Milan
Il Derby della Madonnina non ha portato, in un senso o nell’altro, la svolta alla classifica di Serie A. A gioire del triplo passo falso (anche il Napoli ha pareggiato in casa con l’Hellas Verona) è stata la Juventus, che ha rosicchiato 2 punti importanti per la rimonta al vertice. Massimiliano Allegri continua la risalita e non smette di valutare le prossime operazioni di calciomercato per l’anno prossimo. Tra gennaio e giugno, la ‘Vecchia Signora’ ha intenzione di fare sul serio e bussare alla porta del Milan.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, flop a centrocampo: cessione già a gennaio
Dei diversi profili tra i rossoneri che possono interessare alla Juventus per il 2022, ce n’è uno in particolare che, a sorpresa, potrebbe trasferirsi nella Torino bianconera. Si tratta di Franck Kessie, ormai lontanissimo dal rinnovo con il Milan e reduce dalla disastrosa prestazione contro l’Inter. L’ivoriano, che a gennaio saluterà per la Coppa d’Africa, potrebbe non fare ritorno a Milanello, vista la possibile doppia offerta del ds Cherubini per strapparlo al Milan.
LEGGI ANCHE >>>Milan-Inter, caos sui rigori: “Giustificati dalla superbia”
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Oltre al PSG, dunque, anche la Juventus pensa a Kessie. Pronta una proposta, con Rabiot e Ramsey pronti a salutare la squadra di Allegri, da 5 milioni per il cartellino del centrocampista, già a gennaio.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
In caso di esito negativo, i bianconeri ci riproverebbero a luglio a costo zero con un ingaggio davvero importante per l’ex Atalanta.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, intrigo internazionale a tre: doppio bomber a gennaio
7 milioni di euro più bonus, per i prossimi 4 anni: cifre a cui difficilmente l’ivoriano potrà dire di no dopo l’avventura al Milan.
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…