Un’icona come Zlatan Ibrahimovic fa sempre discutere, soprattutto se si parla del suo ritiro. Ecco le parole dello svedese in conferenza stampa
Zlatan Ibrahimovic è epicentro in campo e fuori del Milan di Stefano Pioli. L’attaccante svedese è riuscito ad accompagnare i rossoneri in una crescita costante nelle ultime due stagioni che ora l’hanno portato tra le principali pretendenti allo scudetto e in vetta alla classifica.
Se il presente è brillante, nonostante qualche infortunio di troppo, ma restano ombre sul futuro, legati soprattutto all’età anagrafica dello svedese. Fondamentale per i rossoneri, deve decidere fin quando proseguirà la sua carriera. In molti parlano di un prolungamento per un’altra stagione da parte del bomber ex Inter e Juventus. Oggi è stato lui stesso a chiarire la situazione in conferenza stampa direttamente dal ritiro della Nazionale svedese.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, caos sui rigori: “Giustificati dalla superbia”
Ibrahimovic non si arrende, anzi rilancia. L’attaccante svedese sottolinea in conferenza stampa quali sono le sue intenzioni circa il futuro, non chiudendo affatto le porte a un proseguo di carriera, a dispetto dell’età: “Non ho ancora deciso quando voglio smettere e ora voglio continuare il più possibile senza pensarci. Non voglio sentirmi triste pensando che avrei potuto continuare senza farlo. Fin quando verrò chiamato andrò avanti e giocherò”.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…