La big è sempre più in crisi: Pirlo può essere la soluzione

Andrea Pirlo non vede l’ora di tornare protagonista dopo l’addio alla Juventus: idea suggestiva, la big è in crisi

Una scelta suggestiva per Andrea Pirlo, ma dopo soltanto una stagione c’è stata la separazione dalla Juventus. E così lo stesso allenatore bresciano non vede l’ora di tornare protagonista in una big d’Europa.

Pirlo
Pirlo © Getty images

Momento delicato in casa Lione con Peter Bosz che ora rischia anche l’esonero. La compagine francese è stata sconfitta per 4-1 dal Rennes e si trova attualmente al settimo posto in classifica a quota 19 punti. Una situazione delicata per Bosz, che ora dovrà trovare subito una quadratura in vista delle prossime sfide di campionato.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, flop a centrocampo: cessione già a gennaio

LEGGI ANCHE >>>Milan-Inter, caos sui rigori: “Giustificati dalla superbia”

Calciomercato, Pirlo idea per il Lione in caso di esonero

Andrea Pirlo resta una suggestione per le big d’Europa: il suo profilo è stato accostato anche a diverse compagini di Serie A. Al momento non ci sarebbero contatti ufficiali, ma la situazione si potrebbe sbloccare da un momento all’altro.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Anche Genoa e Sampdoria lo avrebbero messo nel mirino nell’ultimo periodo, ma in casa Grifone è arrivato l’ex Ct della Nazionale ucraina Shevchenko.

Pirlo
Pirlo © Getty images

Le prossime settimane saranno decisive con Pirlo pronto ad una nuova avventura da allenatore dopo la delusione alla Juventus.

Gestione cookie