Calciomercato Inter: indiscrezioni sul possibile passaggio di un nerazzurro nel Barcellona di Xavi. L’ipotesi di scambio con la Juve interessata. Tutti i dettagli
Il nuovo corso del Barcellona post Messi è ufficialmente iniziato con qualche mese di ritardo, dopo l’esonero di Koeman e con una delle leggende della società catalana in panchina.
Xavi guiderà la squadra blaugrana dopo averlo fatto per oltre un decennio in campo con la sua tecnica e genialità. La società catalana ripartirà sicuramente dai gioielli della Cantera, da Ansu Fati e Pedri a Gavi, ma iniziano già a circolare anche i primi possibili obiettivi sul calciomercato. Tra i nomi spuntati nelle ultime ore c’è anche quello di un giocatore dell’Inter, con la Juventus spettatrice interessata. Ecco tutti i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Antinelli: “Donnarumma, mai visto una cosa del genere. Kean dal potenziale enorme, Chiesa e il Pallone d’Oro…”
In Cile si sta parlando del possibile ritorno al Barcellona di Alexis Sanchez. ‘El Nino Maravilla’, ex compagno di Xavi in blaugrana, garantirebbe esperienza e una valida alternativa ai giovani talenti emergenti del Barça. Il cileno non è soddisfatto del suo impiego all’Inter e potrebbe così valutare anche il ritorno in Spagna.
LEGGI ANCHE >>> Inter, doppio colpo in Serie A: Inzaghi chiama due pupilli
Il suo contratto con il club nerazzurro è in scadenza nel 2023 e si parla ormai da settimane del suo possibile addio. In caso di mancato rinnovo, a gennaio il Barcellona potrebbe inoltre offrire il cartellino di Sergi Roberto, che è in scadenza a giugno ed accostato anche alla Juventus. Un possibile ‘doppio colpo’ per Marotta e la sua Inter.
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…