La Juventus sonda il calciomercato alla ricerca di un nuovo attaccante. I bianconeri potrebbero formare un tridente da sogno
La Juventus ha vissuto evidenti stravolgimenti negli ultimi mesi. I bianconeri, infatti, hanno visto molte gerarchie cambiare, e non solo per il ritorno di Massimiliano Allegri.
La Vecchia Signora, infatti, ha vissuto l’addio di Cristiano Ronaldo negli ultimi giorni di calciomercato. L’addio del portoghese con destinazione Manchester United è stato percepito inevitabilmente come un evento traumatico, anche dalla squadra. I bianconeri hanno dovuto adattarsi senza il portoghese, con Paulo Dybala che è divenuto sempre più il cuore del progetto offensivo. È arrivato Moise Kean, è vero, ma la sensazione è che la dirigenza nei prossimi mesi voglia mettere a segno un colpo di altissimo livello per completare l’attacco.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, colpaccio a scadenza: Milan ko, ecco come
In particolare, i bianconeri sono costantemente accostati a Dusan Vlahovic, ma le ultime notizie dalla Spagna vedono un obiettivo ben caldo nelle idee della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Darwin Nunez. Il talento del Benfica si è messo in grande evidenza in Champions League, dove è stato carnefice del Barcellona. Ha un gran fiuto per il gol e un talento evidente. Rientrerebbe anche nel progetto Juventus che vedrebbe l’arrivo di un colpo giovane e dall’ingaggio già non troppo elevato. E che formerebbe un tridente da sogno con Dybala e Chiesa. A riportare l’interesse dei bianconeri è ‘Don Balon’ che sottolinea anche come la Juve sia disposta a mettere sul piatto ben 50 milioni di euro. Ovviamente dopo le cessioni del caso. Pista da monitorare, dunque: Nunez e la Vecchia Signora potrebbe essere un matrimonio fruttuoso per entrambe le parti.
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…