La Juventus rimane vigile alla finestra per il gioiello che, dopo l’ennesimo ritardo, potrebbe tornare di moda per la squadra di Allegri
Il calciomercato della Juventus può vedere un’inattesa svolta direttamente dalla Spagna. In attesa di scendere in campo contro la Lazio, i bianconeri valutano le prossime mosse di mercato con un focus in particolare che si è spostato in Catalogna. Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, l’era Xavi potrebbe già mietere la prima vittima del rigido regolamento imposto dal neo allenatore del Barcellona.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, intreccio super tra Juventus e Roma | Doppio colpo pronto
Il quotidiano spagnolo sottolinea come, entro le 8:30 di questa mattina, la squadra doveva recarsi al centro sportivo per preparare l’allenamento delle 10. In tal senso, il primo ad arrivare è stato il tecnico blaugrana alle 7:52 mentre uno dei nomi più chiacchierati in ottica calciomercato ha già registrato il primo ritardo.
LEGGI ANCHE >>>Scambio a gennaio, Ramsey resta in Serie A: la Juventus ‘stoppa’ Raiola
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Juventus-Dembele, sì al nuovo tentativo
Si tratta di Ousmane Dembele, attualmente infortunato e in ritardo di 3′ dagli orari imposti dal club catalano. Un primo passo falso che può riportare in auge il nome del francese, in scadenza a giugno e ancora lontano dal rinnovo con il Barcellona, per quanto riguarda l’attacco della Juventus.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Diversi i club interessati all’esterno ma la società bianconera potrebbe farsi avanti e approfittare della situazione delicata, per tornare alla carica per Dembele.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sgambetto all’Inter ma c’è il doppio rifiuto
Situazione in divenire: le prossime settimane saranno decisive per il futuro di Dembele in quel di Barcellona, Juventus in attesa.