Calciomercato Milan e Inter, rossoneri e nerazzurri pronti a sfidarsi nuovamente: obiettivo importante in arrivo dall’Inghilterra
La sfida tra Milan e Inter in questa stagione, dopo il derby della settimana scorsa, è solo all’inizio. Rossoneri e nerazzurri si contenderanno lo scudetto a distanza, il vantaggio di 7 punti in classifica del Diavolo non è definitivo e i campioni d’Italia faranno di tutto per rientrare. Un duello che si preannuncia appassionante e che si riproporrà, probabilmente, sul mercato estivo. Da una parte Maldini e Massara, dall’altra Marotta e Ausilio, per un giocatore in uscita dalla Premier League che potrebbe fare molto comodo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan furioso: arriva il comunicato su Mino Raiola
Si tratta di Eric Bailly, che sta vivendo al Manchester United un momento che definire poco brillante è perfino riduttivo. Appena tre presenze totali in tutte le competizioni in stagione, in campionato si è visto una volta sola, nel derby perso contro il Manchester City e aperto proprio da una sua autorete dopo pochi minuti. Solskjaer lo ha sostituito dopo i primi 45 minuti, appare chiaro che il suo percorso ai Red Devils possa considerarsi ormai al termine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in fascia: ritorna alla base!
L’acquisto potrebbe essere possibile a cifre piuttosto contenute, con 10 milioni di euro lo United si riterrebbe soddisfatto. Il Milan lo monitora in caso di addio di Romagnoli a giugno, l’Inter potrebbe fiondarsi su di lui in caso di partenza di uno dei big difensivi (de Vrij o Skriniar).
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…