Calciomercato, l’Inter pensa a potenziare la fascia sinistra e ci sarebbe un ritorno di fiamma in Bundesliga: occhio al possibile scambio
L’Inter è in ansia per le condizioni di alcuni suoi giocatori. Dzeko e Bastoni erano usciti acciaccati dal derby col Milan, ma sono stati comunque convocati dalle rispettive nazionali. Entrambi, però, hanno dato forfait, vedendosi costretti a fare ritorno alla base. Problemi anche per Barella (ieri in campo per 69 minuti in Italia-Svizzera), anche se lui per ora resiste.
Intanto la società riflette sul calciomercato, in particolare sulla fascia sinistra. Vista la scadenza di contratto di Perisic a giugno 2022, il club pensa a qualche colpo in quella posizione. Ci sarebbe, inoltre, un interessante ritorno di fiamma.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, niente colpo a centrocampo | Assalto del Real Madrid
Ritorno di fiamma in casa Inter: ipotesi scambio in Bundesliga
Stiamo parlando di Filip Kostic, l’esterno dell’Eintracht Francoforte che in estate è stato molto vicino alla Lazio di Sarri. La valutazione si aggira sui 20 milioni di euro e la ‘Beneamata’ potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Lazaro per agevolare la trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo a sorpresa: addio Roma
L’austriaco è in prestito con diritto di riscatto al Benfica, ma sta trovando poco spazio (anche a causa degli infortuni). Se i lusitani non dovessero confermarlo, occhio al possibile approdo in Bundesliga.