Gli interisti protagonisti con le nazionali. Fanno riflettere le prestazioni di Perisic, ancora a segno con la Croazia
Il penultimo turno di qualificazioni ai Mondiali del 2022 ha visto molti giocatori della Serie A impiegati con le rispettivi nazionali. Tra i protagonisti della serata di venerdì, ci sono stati gli interisti Brozovic e Perisic, scesi in campo con la Croazia.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sgambetto all’Inter ma c’è il doppio rifiuto
Perisic ha aperto le danze nel 7-1 rifilato dai croati a Malta. Brozovic invece, ha siglato l’autorete del momentaneo 2-1. Le ultime prestazioni dell’ex Bayern Monaco stanno facendo riflettere i nerazzurri sul suo futuro. Perisic compirà 33 anni il prossimo febbraio ma sta dimostrando di essere ancora integro fisicamente. Il suo contratto scade a giugno 2022.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Ivan Perisic gioca nell’Inter dal 2015. In queste stagioni, interrotte dalla parentesi al Bayern Monaco (2019/2020), il croato ha realizzato 47 gol e 41 assist con la maglia nerazzurra. Il suo contributo è stato utile anche in questo campionato, dove ha già segnato due reti. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’Inter potrebbe fare un nuovo tentativo per il rinnovo contrattuale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in fascia: ritorna alla base!
Perisic attualmente percepisce 4,6 milioni di euro. L’Inter sarebbe disposta a riaprire la trattativa qualora il croato sia disposto ad abbassarsi l’ingaggio. Una sorpresa per le squadre che stavano pensando ad ingaggiarlo a giugno, tra le quali anche la Roma.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…