Il Real Madrid prepara l’assalto ai due campioni francesi e sorpassa la Juventus. Stasera Francia-Kazakistan
Il penultimo turno delle qualificazioni ai Mondiali del Qatar ha visto protagoniste numerose big d’Europa. Non solo l’Italia in campo ma anche la Francia di Deschamps. I transalpini sono attesi dal match contro il Kazakistan. A causa di un infortunio non giocherà Paul Pogba, obiettivo di mercato della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Scambio a gennaio, Ramsey resta in Serie A: la Juventus ‘stoppa’ Raiola
A partire da gennaio, il centrocampista del Manchester United potrà accordarsi con un’altra società. La scadenza contrattuale, prevista a giugno 2022, ha alimentato l’interesse delle big di tutta Europa, con la Juventus in prima fila. Pogba compirà 29 anni a marzo ed il suo ingaggio è sicuramente un affare. I bianconeri potrebbero però essere tagliati fuori dall’assalto del Real Madrid.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Secondo le indiscrezioni del quotidiano spagnolo ‘Marca’, il Real Madrid starebbe pensando di ingaggiare Mbappè e Pogba, entrambi in scadenza contrattuale. L’obiettivo degli spagnoli sarebbe quello di creare un trio francese composto da Benzema, Mbappè e Pogba.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta in attacco: ecco il figlio d’arte!
Il centrocampista francese è il sostituto ideale di Luka Modric, ormai 36enne e con il contratto in scadenza. L’offerta del Real Madrid sarebbe irrinunciabile per Pogba, e costringerebbe la Juve a virare su un altro profilo.
Antony in Serie A? Si alimentano le voci relative al possibile addio del calciatore dal…
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…