Calciomercato, Antonio Conte vuole potenziare il suo Tottenham e offre uno scambio a gennaio alla Juventus: Vlahovic sullo sfondo
Antonio Conte ha in mente grandi progetti per il Tottenham. Il neo allenatore degli ‘Spurs’ vuole portare il club inglese ad altissimi livelli. Ha già a disposizione elementi di assoluto valore, Son e Kane su tutti. Ma per puntare al vertice in Premier League e in Europa saranno necessari alcuni interventi sul calciomercato.
Il mister salentino, dal canto suo, vorrebbe rinforzare la mediana e avrebbe il mirino puntato sulla Juventus. Apprezza parecchio il profilo di Weston McKennie, che fino ad ora non ha convinto pienamente i bianconeri. L’interesse è concreto e reale da parte di Conte, che potrebbe offrire uno scambio nel mese di gennaio alla sua ex compagine.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, niente colpo a centrocampo | Assalto del Real Madrid
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: ha già deciso, andrà in Spagna!
I londinesi pare siano disposti ad inserire nell’operazione il cartellino di Winks. La ‘Vecchia Signora’, però, non prende in considerazione un’ipotesi del genere, poiché vorrebbe solo cash da 25-30 milioni di euro per finanziare il colpo Vlahovic dalla Fiorentina, grande obiettivo della Juventus. Conte, perciò, dovrà rivedere il suo piano per arrivare a McKennie.
Novità sul futuro di Sergio Ramos. Ecco le ultimissime notizie rivelate dal giornalista, esperto di…
Arrivano pessime notizie per quanto riguarda le condizioni fisiche del giocatore, che ha subito un…
Si parla tanto di quello che sarà il futuro di Jonathan David e ora è…
Terribile notizia per il Milan, i suoi tifosi e anche per il Fantacalcio se consideriamo…
L'Inter è sempre al centro di grandi polemiche che coinvolgono anche la figura di Beppe…
La Roma vive un periodo tremendo che ora potrebbe risolvere Claudio Ranieri: intanto nascono polemiche…