Il Milan potrebbe dire addio a uno degli obiettivi per il calciomercato di gennaio: il sostituto potrebbe essere in Serie A
Pausa per gli impegni delle Nazionali che servirà al Milan per rifiatare prima di un nuovo tour de force con tanti impegni tra campionato e Champions League.
Il club rossonero nel frattempo può anche pianificare il calciomercato invernale, dove si potrebbe intervenire per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Da tempo il Milan segue con attenzione Romain Faivre, centrocampista del Brest che sembrava essere un obiettivo per gennaio dei rossoneri. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ però il francese che fu molto vicino al Milan in estate sembrerebbe allontanarsi, anche se la volontà del giocatore sembrerebbe essere quella di approdare in Serie A. Così i rossoneri potrebbero trovare un nuovo obiettivo proprio nel campionato italiano.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Milan che potrebbe essere costretto a rivedere i propri piani per il calciomercato invernale a breve. Infatti l’obiettivo numero uno, Romain Faivre, già vicino in estate, sembrerebbe complicarsi.
Leggi anche >>> CMWEB | La Juventus anticipa il Milan, colpo già a gennaio: le…
Così i rossoneri per trovare un giocatore che possa avere caratteristiche simili avrebbero messo il mirino in Serie A, precisamente nel Sassuolo. Infatti l’idea per il centrocampo milanista potrebbe essere Filip Djuricic, centrocampista serbo classe 1992, che in questa stagione con i neroverdi ha collezionato 9 presenze, mettendo a segno 2 gol e 1 assist. Da tempo il serbo è osservato dal Milan, che potrebbe finalmente far partire l’assalto decisivo.
Alessandro Del Piero non si è mai allontanato realmente dal calcio italiano: ora è pronto…
Il Napoli di Antonio Conte ha battuto il Genoa ed è tornato al primo posto…
Il Milan mette Paulo Fonseca spalle al muro e ora arriva l'ultimatum per l'allenatore che…
Non arrivano per niente buone notizie in merito a quelli che saranno i tempi di…
Ci eravamo tanto amati o forse no. Rudi Garcia tuona e lo fa a distanza…
La situazione che riguarda la Juventus non è delle migliori, se si considera la folla…