Non è un momento semplice per Gigio Donnarumma, ancora nel mirino dei social dopo la partita con la Svizzera e lo sfogo sulle panchine al Psg
Gigio Donnarumma resta nel mirino dei social. Dopo i fischi (pochi rispetto al passato) di ieri sera, il portiere è stato bersagliato dal web, soprattutto dopo le dichiarazioni sulla sua situazione al Paris Saint-Germain.
Nel corso di una intervista ai microfoni di Tnt Sports, il portiere della Nazionale e del Paris Saint-Germain ha parlato della sua esperienza in Ligue 1, dove finora ha giocato “solo” cinque volte. “Non disturba le mie prestazioni, sicuramente disturba me, perché non è assolutamente facile. Ho sempre giocato, fa male restare in panchina a volte, però sono tranquillo e la situazione si sistemerà” ha dichiarato l’estremo difensore ex Milan, parlando del dualismo con Keylor Navas.
LEGGI ANCHE >> Il bomber vuole 4 milioni | Lo scetticismo dei tifosi
Parole, quelle del classe ’99, che hanno scatenato i social. Tantissimi i commenti apparsi sul web, tra cui quello del giornalista Franco Ordine che su Twitter ha commentato: Buttato in un fosso dal suo agente. Spero che i pisquani di Twitter, almeno ora, incartino e portino a casa”.
Anche Fabrizio Biasin è stato protagonista di un commento ficcante: “Però ora sei molto ricco! Ah già, pure prima…” alludendo alla scelta del portiere di lasciare il Milan a fronte di una vantaggiosa offerta economica.
E c’è anche chi – come Pasquale Laragione – teme che questa situazione possa condizionare il rendimento del portiere.
Per Eagles in the Wind Donnarumma “doveva rimanere al Milan. Pagato in maniera sproporzionata rispetto al valore effettivo e dove solo l’amore infinito dei suoi tifosi sapeva chiudere gli occhi sulle numerose e continue papere! Ma ha voluto seguire le indicazioni del padre e di Raiola!”.
Rosa non sembra essere stupita dalle parole del portiere:
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…