Calciomercato, sfida di fuoco tra Juventus e Milan per un rinforzo a centrocampo: colloqui con l’agente del calciatore Jorge Mendes
Due sfide alquanto complicate attendono Juventus e Milan al rientro dalla sosta, entrambe in trasferta e il prossimo sabato. Gli uomini di Allegri saranno ospiti della Lazio di Sarri allo Stadio Olimpico: vietato sbagliare dopo gli ulteriori scivoloni – per giunta consecutivi – contro Sassuolo e Venezia.
Il ‘Diavolo’, invece, affronterà la Fiorentina di Vlahovic all’Artemio Franchi e punta a mantenere quanto meno l’imbattibilità. I percorsi dei due club sono stati sostanzialmente opposti in questo inizio di stagione, ma entrambi avranno bisogno di intervenire sul calciomercato per potenziare ed ingolfare le proprie rose. In particolare, pare condividano un obiettivo per il centrocampo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, ecco l’erede di Ibrahimovic | Affare da 50 milioni
Il profilo in questione sarebbe quello di Joao Palhinha, mediano classe ’95 in forza allo Sporting Club de Portugal. Fisico imponente (1,90 m) in aggiunta a una discreta tecnica, Milan e Juve sarebbero pronte a darsi battaglia per il nazionale portoghese.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, lo vogliono in Premier | Scambio alla pari con l’Arsenal
I rossoneri, inoltre, hanno già parlato della possibile operazione con il suo potente procuratore Jorge Mendes, durante i colloqui per il rinnovo di Leao. La scadenza del contratto del calciatore è prevista per giugno 2025 e la valutazione si attesta sui 20-25 milioni di euro. Juventus e Milan fanno sul serio, vedremo chi la spunterà.
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…
Nella lista mercato della Juventus, per gennaio 2025, è finito un altro giocatore del Chelsea.…
Sorpasso dell'Inter per il giocatore, che è pronto a cambiare casacca nella sessione invernale di…
Gian Piero Gasperini è l'uomo dei miracoli dell'Atalanta. Il tecnico con il club bergamasco è…
In casa Milan c'è grande tensione da un po' di tempo per quella che è…