La dirigenza rossonera è sempre a caccia di un profilo importante che possa sostituire Zlatan Ibrahimovic negli anni a venire
In casa Milan c’è voglia di tornare protagonisti ad alto livello. Lo sfortunato cammino in Champions League – dove la qualificazione dei rossoneri è appesa ad un filo sottilissimo – fa da contraltare ad un campionato finora quasi perfetto. Il Milan, proprio insieme alla co-capolista Napoli, è l’unica squadra imbattuta nei Top 5 campionati d’Europa.
LEGGI ANCHE >>> CMWEB | La Juventus anticipa il Milan, colpo già a gennaio: le…
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Le ambizioni della società rossonera sono chiare: tornare a vincere il prima possibile. Nel presente ci si sta affidando al carisma e alla leadership di Zlatan Ibrahimovic, la cui tenuta fisica non consente però una programmazione del futuro basata sulla sua figura. Ecco che allora negli uffici di Via Aldo Rossi e sui campi di Milanello si pensa già al suo erede.
Il Milan starebbe preparando un colpo da 90 in attacco. Anzi da 50, considerando che, in milioni, questa è la valutazione che il Lille fa di Jonathan David, il fenomenale attaccante canadese con cittadinanza statunitense. Il classe 2000, già protagonista di ottime stagioni nonostante la giovanssima età, è diventato uno degli obiettivi concreti della dirigenza rossonera.
LEGGI ANCHE >>> Il colpo annunciato si allontana: il Milan ripiega in Serie A
Per far fronte all’importante richiesta economica avanzata dal club transalpino, il Milan vorrebbe mettere sul piatto il cartellino di Samu Castillejo più un conguaglio econonomico intorno ai 38-40 milioni. I rapporti con il Lille, dopo l’affare Maignan, sono ottimi: la società francese è consapevole di non poter trattenere a lungo il suo gioiello, corteggiato da mezza Europa. Il Milan vuole battere la concorrenza giocando d’anticipo.
A.C.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…