Calciomercato Juventus, colpo in Serie A per il club bianconero: Massimiliano Allegri anticipa la concorrenza e lo soffia all’Inter
È già andato in scena il primo derby d’Italia della stagione. Inter e Juventus si sono sfidate tra le mura di San Siro lo scorso 24 ottobre, senza però riuscire a trovare i tre punti. Nel finale il rigore discusso segnato da Dybala ha riportato in equilibrio la gara, che si è fermata sul punteggio di 1-1.
Diversi i percorsi che stanno attraversando ora i due prestigiosi club. I lombardi lotteranno presumibilmente con i cugini milanisti e il Napoli per lo scudetto, mentre la ‘Vecchia Signora’ è praticamente già fuori dalla corsa per il principale titolo nazionale e deve concentrare i propri pensieri sul quarto posto, per garantirsi quanto meno l’accesso alla prossima Champions League. Le loro strade, però, si incrociano in ambito di calciomercato: in particolare, condividono un obiettivo in Serie A per la fascia e arrivano importanti aggiornamenti in questo senso.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, vuole andare via: ritorno e nuovo scambio
Il calciatore del contendere è Andrea Cambiaso del Genoa. Una vera e propria sorpresa l’esterno italiano classe 2000, che ha realizzato 1 gol e 2 assist in 13 partite disputate. Numeri importanti, che certificano le sue qualità e gli ottimi margini di miglioramento. È anche duttile, visto che può fungere sia da terzino sinistro che destro e perfino da centrale di centrocampo.
LEGGI ANCHE>>> Triangolo a sorpresa, la Juventus gode: torna Pogba
Come riferisce ‘Interlive.it’ i nerazzurri sono da tempo sull’ex Empoli, ma di recente la Juventus si sarebbe inserita prepotentemente. Ecco che i bianconeri potrebbero strappare Cambiaso alla concorrenza con una rilevante offerta da 2 milioni netti a stagione all’esterno, che sarebbero 20 lordi. Al ‘Grifone’ potrebbe andare una cifra sui 5-7 milioni di euro, considerando che il contratto è in scadenza giugno 2023. La Juventus fa sul serio per Cambiaso e può bruciare la concorrenza dell’Inter.
Il calciomercato dell'Inter è già entrato in situazioni concrete e molto interessanti: ci sarà un…
Il Milan di Paulo Fonseca perde ancora, questa volta cade in casa contro il Napoli…
Milan-Napoli ha visto ancora una volta Rafael Leao escluso speciale di Paulo Fonseca: ora c’è…
Arrivano aggiornamenti sul futuro del mister, che rischia seriamente l'esonero dopo l'ennesimo risultato negativo. Ecco…
Tegola prima della partita per l'allenatore che perde per infortunio un altro big. Ecco le…
Maurizio Sarri sta per tornare in panchina? Arrivano aggiornamenti sul futuro del tecnico che è…