Il rientro dagli impegni delle Nazionali è sempre problematico per i club di Serie A: nella Juventus Allegri dovrà fare a meno di un big
La Juventus si prepara a ripartire e lo farà subito con un big match. Infatti in programma per i bianconeri c’è la partita di sabato alle 18 contro la Lazio, ennesimo banco di prova per la squadra di Allegri dopo un inizio difficile.
Nel frattempo i bianconeri dovranno anche fronteggiare il rientro dagli impegni delle Nazionali dei calciatori. Proprio uno dei Nazionali potrebbe saltare il big match di sabato, arriva l’annuncio.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Torna la Serie A e la Juventus riparte dal big match contro la Lazio. Massimiliano Allegri però contro i biancocelesti potrebbe dover fare a meno di uno dei top player in squadra, ovvero Paulo Dybala. Infatti sull’attaccante argentino al momento in Nazionale, che questa notte affronterà il Brasile, il giornalista Matteo Caronni a ‘Top Calcio 24’ rivela:
Leggi anche >>> Sfida Juventus Roma per il big, che colpo a centrocampo
“Sbaglierò, ma non mi aspetto Dybala titolare contro la Lazio. Magari convocato, ma non in campo dal primo minuto sabato prossimo. Ad oggi, dico che la coppia d’attacco sarà Morata-Chiesa”. Dunque possibile partenza dalla panchina per la ‘Joya’, che dopo il rientro dalla ‘Seleccion argentina’ potrebbe far spazio a Morata e Chiesa in attacco.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…