Juventus e Napoli sono sempre attivi sul fronte calciomercato per diversi colpi in ottica futura: il big ha chiesto la cessione
Una situazione che va risolta una volta per tutte. Così il portiere del PSG, Keylor Navas, è pronto a dire addio dopo le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore italiano vorrebbe essere protagonista giocando tutte le partite della compagine parigina.
Il dualismo è nato fin dal suo arrivo con l’alternanza di Pochettino tra Ligue1 e Champions League. Ora lo stesso portiere del PSG potrebbe anche pensare all’addio per cambiare aria. La Serie A è una destinazione a lui gradita: così l’ex Real Madrid è pronto per una nuova avventura.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, lo vogliono in Premier | Scambio alla pari con l’Arsenal
Lo stesso Gianluigi Donnarumma ha svelato il suo punto di vista come svelato da TNT Sports: “L’alternanza con Keylor Navas mi disturba, restare in panchina fa male”. Arrivato in estate a parametro zero, l’estremo difensore italiano vorrebbe essere il portiere titolare del PSG convincendo così Keylor Navas ad offrirsi a Juventus e Napoli.
CMWEB: Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Un’idea suggestiva in vista del futuro con le big della Serie A sulle sue tracce. Al momento non ci sarebbero contatti in corso, ma soltanto suggestioni in vista della prossima stagione con l’assalto possibile soltanto in estate.
Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi mesi con “El Gato” al momento fermo per un infortunio al gomito. Il suo legame contrattuale con il PSG scadrà nel giugno 2024: il suo futuro potrebbe essere altrove.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…