Juventus e Napoli sono sempre attivi sul fronte calciomercato per diversi colpi in ottica futura: il big ha chiesto la cessione
Una situazione che va risolta una volta per tutte. Così il portiere del PSG, Keylor Navas, è pronto a dire addio dopo le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma. L’estremo difensore italiano vorrebbe essere protagonista giocando tutte le partite della compagine parigina.
Il dualismo è nato fin dal suo arrivo con l’alternanza di Pochettino tra Ligue1 e Champions League. Ora lo stesso portiere del PSG potrebbe anche pensare all’addio per cambiare aria. La Serie A è una destinazione a lui gradita: così l’ex Real Madrid è pronto per una nuova avventura.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, lo vogliono in Premier | Scambio alla pari con l’Arsenal
Lo stesso Gianluigi Donnarumma ha svelato il suo punto di vista come svelato da TNT Sports: “L’alternanza con Keylor Navas mi disturba, restare in panchina fa male”. Arrivato in estate a parametro zero, l’estremo difensore italiano vorrebbe essere il portiere titolare del PSG convincendo così Keylor Navas ad offrirsi a Juventus e Napoli.
CMWEB: Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiositĂ e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Un’idea suggestiva in vista del futuro con le big della Serie A sulle sue tracce. Al momento non ci sarebbero contatti in corso, ma soltanto suggestioni in vista della prossima stagione con l’assalto possibile soltanto in estate.
Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi mesi con “El Gato” al momento fermo per un infortunio al gomito. Il suo legame contrattuale con il PSG scadrà nel giugno 2024: il suo futuro potrebbe essere altrove.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…