Tra i giocatori più ambiti dai top club europei, Erling Haaland occupa una delle due prime posizioni: il futuro del bomber sembra già scritto
Quando si parla di colpi impossibili, di giocatori in grado di spostare da soli gli equilibiri e i destini di una squadra, il pensiero va a loro due: Kylian Mbappé ed Erling Haaland. I due fuoriclasse sembrano destinati, con tempi e modalità differenti, a lasciare i rispettivi club. Il Real Madrid, una delle superpotenze del calcio mondiale, sta corteggiando da tempo i due fenomeni.
LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mbappe: via per 90 milioni, Real Madrid beffato
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il club capitanato da Florentino Perez non ha abbandonato alcuna delle due piste, consapevole però che, dato l’enorme esborso necessario per mettere a segno almeno uno dei due colpi, sull’altro bisognerà ritirarsi. Accettando che l’obiettivo si accasi altrove. Questo altrove, per uno dei due, sembra già deciso.
Secondo quanto riferito da El Chiringuito TV, il club merengue avrebbe ormai dato per perso il bomber norvegese, destinato ad approdare in Premier League. Del resto non è un mistero che alcuni top club britannici – le due squadre di Manchester su tutti – avrebbero già corteggiato Mino Raiola promettendo contratti faraonici al giocatore. E contestualmente riempiendo di milioni le casse del Borussia Dortmund, società che detiene il cartellino dell’attaccante scandinavo.
A.C.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…