La Juventus continua a sognare un colpo da urlo a centrocampo: l’idea pazza dalla Spagna con Allegri pronto a fare follie
La società bianconera è ancora al lavoro per puntellare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese ha già comunicato alla società di voler un colpo a centrocampo per competere con le big d’Europa.
Come svelato dal celebre programma spagnolo “El Chiringuito” il centrocampista olandese del Barcellona, Frenkie de Jong, è stato messo in vendita dalla società blaugrana per ricavare soldi in vista del futuro. Con Gavi e Pedri, pronti a rappresentare la compagine spagnola per i prossimi anni, la dirigenza catalana potrebbe così pensare all’addio dell’ex Ajax, sempre nel mirino anche della Juventus.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Massimiliano Allegri lo accoglierebbe di certo a braccia aperte per rinforzare in maniera assoluta il centrocampo bianconero. Così, grazie alle possibili super cessioni di Rabiot, McKennie, Ramsey e Kulusevski per un totale di circa 80 milioni di euro, la Juventus potrebbe così pensare al colpo da urlo nella zona centrale di campo. De Jong non sembra così più indispensabile al Barcellona, che starebbe programmando il futuro insieme al neo allenatore Xavi.
Le prossime settimane saranno così decisive: in casa Barcellona c’è sempre aria di rivoluzione con il ritorno anche di Dani Alves per infondere quella mentalità da vincente che mancava da mesi.
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…
Edoardo Bove ora per fortuna sta bene e pian piano sta provando a recuperare per…
Quale futuro per l'allenatore del Milan Paulo Fonseca? Arrivano aggiornamenti sul contratto del portoghese. Dirigenti…