La Juventus è sempre attiva sul calciomercato e pensa a rinforzare il reparto offensivo: arriva la svolta totale, via libera per il bomber
Archiviata la delusione Nazionale, è tempo di tornare alla nostra Serie A. La tredicesima giornata sarà un turno a dir poco scoppiettante, come l’intero campionato finora. Sabato si parte subito forte con il big match tra Lazio e Juventus. Dopo si affronteranno al Franchi Fiorentina e Milan, mentre domenica alle 18:00 ci sarà il botto con lo scontro al vertice Inter-Napoli.
La sfida dell’Olimpico sarà molto importante soprattutto per la ‘Vecchia Signora’, che non può permettersi ulteriori passi falsi in ottica quarto posto. Allegri e i suoi uomini sono arrivati alla sosta con due successi, ma ora devono dimostrare in campo equilibrio e continuità, dettagli necessari per uscire dalla crisi. Non dovranno più verificarsi altri scivoloni come quelli con Sassuolo e Verona – per giunta consecutivi -, altrimenti sarà molto difficile ambire a qualcosa di importante, con i piemontesi che sono già praticamente fuori dalla corsa scudetto. Si continua a lavora anche in sede di calciomercato, per riflettere sui possibili movimenti futuri. In particolare, potrebbe arrivare la svolta per il reparto offensivo.
LEGGI ANCHE>>> Da Mourinho al mercato della Roma | Parla Tiago Pinto
Stando a quanto riferisce ‘Le10sport.com’, il PSG sarebbe seriamente attratto dal profilo di Jonathan David. L’attaccante in forza al Lille, classe 2000, ha mostrato di avere qualità molto interessanti e piace anche a Inter e Newcastle. Concorrenza di prestigio per il giovane bomber, che è più probabile dica addio all’attuale club a giugno.
LEGGI ANCHE>>> La Juve vola sulle fasce: per l’ex Serie A è scambio con Rabiot
Se i parigini dovessero decidere di affondare il colpo e superare le avversarie, potrebbe arrivare il via libera per l’addio di Mauro Icardi. L’attaccante argentino è da tempo nei pensieri della Juventus, che pare non essere intenzionata a pagare i 35 milioni di euro per il riscatto di Morata dall’Atletico Madrid. Con questo scenario, Icardi potrebbe davvero sbarcare a Torino.
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…
Situazione non facile in questo momento per un club che è pronto a cambiare allenatore…
A poche ore dal fischio d’inizio della delicata sfida di campionato è arrivata una notizia…
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…