La Juventus prova l’affondo per il talento della Serie A: il rifiuto ai bianconeri che non si arrendono e sfidano l’Inter
Qualità per la Juventus. Una prima parte di stagione decisamente sottotono per la squadra di Allegri che, infatti, è distante dalla vetta ed, al momento, fuori anche dalla zona Champions.
Proprio per questo a gennaio Cherubini è pronto ad intervenire sia in entrata che in uscita per rinforzare la rosa bianconera. Missione non semplice anche perché di calciatori che possono garantire un salto di qualità alla Juve in giro ce ne sono pochi e per acquistarli servirebbe un investimento importante. Se ne è accorta la società piemontese anche per il tentativo fatto per un big della Serie A: il rifiuto non ha smontato i piani bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta Casemiro: la decisione di Ancelotti
Come si legge su ‘fichajes.net’, la Juventus avrebbe ricevuto un netto rifiuto da Claudio Lotito. I bianconeri avrebbero fatto presentato una proposta per Milinkovic-Savic, talento da tempo seguito dalla società di Torino, ma hanno incassato il no della Lazio. Una risposta che – sempre stando al portale spagnolo – non ha spento l’interesse che dalla Continassa è indirizzato al centrocampista serbo.
Un interesse condiviso anche con l’Inter, altra big italiana che cerca da tempo il 26enne. Le due big della Serie A potrebbero tornare a sfidarsi nei prossimi mesi per strappare Milinkovic alla Lazio in estate: per il sì di Lotito però servirà un’offerta importante. La Juventus ne è consapevole dopo aver incassato già un rifiuto.
D.B.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…